Il Veneto presenta una novantina di chilometri di spiagge e tanti spazi versi adatti a una vacanza in compagnia dei propri cani.
Le località balneari del Veneto hanno diversi servizi dedicati al mondo dei cani.
Vediamo l’elenco delle spiagge aperte agli animali presenti in regione.
Bagno Tamerici Dog
La struttura si trova in via Trieste 140, a Rosolina di Mare in provincia di Rovigo. Si tratta di una spiaggia privata in cui sono ammessi i cani di tutte le taglie. Sono inoltre disponibili lettini per gli animali.
Bracco Baldo Bau Beach
Lo stabilimento è in località Fornaci e Bergamini, a Peschiera del Garda. È una spiaggia privata e lacustre con accesso sul lago di Garda, aperta a cani di tutte le taglie. È dotata di docce, angoli per i bisogni, zone d’ombra, ciotole per l’acqua e salvagenti.
La Spiaggia di Pluto
Questa spiaggia si trova a Lido dei Pini di Bibione, in via Procione. È privata, con accesso a pagamento per i cani, ai quali è consentito il bagno in mare.
Spiaggia della Brussa
Situata a Caorle, è a ingresso gratuito e permette l’accesso a cani di tutte le taglie con obbligo di guinzaglio e divieto di balneazione.
In Diga for dog
È una spiaggia privata di Chioggia, in provincia di Venezia. I cani possono entrare se in possesso di microchip o tatuati.
Pachuka Beach Bau
A San Nicolò di Lido, in provincia di Venezia, è privata e i cani devono essere in regola con tutte le prescrizioni mediche e con le vaccinazioni obbligatorie.
Caorle Bau Beach
La struttura si trova nella spiaggia di Levante, a Caorle. È gestita da un consorzio, ed è a pagamento. I cani dovranno essere mantenuti al guinzaglio ed adeguarsi alla normativa vigente.